Accessori

Braccialetti

Il braccialetto quadrifoglio nasce da un idea di Luca Caprai, dalla volontà di comunicare Cruciani ad un pubblico giovane sempre più attento ed informato attraverso un elemento come il pizzo che può sembrare un concetto lontano dalle passioni di oggi ma che racchiude in sè molta della nostra cultura e tradizione.

I braccialetti sono realizzati ad ago in pizzo macramè dalla Arnaldo Caprai Gruppo Tessile e quindi assolutamente 100% made-in-Italy. Sono oggi veri e propri ‘must-have’, icone del pensiero e della vitalità del Brand.

Braccialetto Quadrifoglio Multicolor Anniversary Il braccialetto Quadrifoglio, disponibile in ben 43 varianti di colorePer sempre amore... il braccialetto dedicato a tutti gli innamoratiBraccialetto Chiave e Lucchetto: per tutti coloro che vogliono suggellare una promessa d'amore nella città eterna.

Sono disponibili in vari soggetti: dal celebre ‘quadrifoglio’, ai ‘cuoricini”, “farfalla”, “amore e fortuna”; poi ancora ‘Ponte Milvio’ dedicato all’amore giurato sul celebre ponte della ‘città eterna’, i ‘draghi’ quale tributo all’anno cinese, le “Stelle marine” per arrivare al braccialetto Marte come omaggio all’uomo che inventò il futuro.

Il fenomeno dei braccialetti quadrifoglio Cruciani scoppia nell’agosto 2011 quando davanti alla boutique Cruciani di Forte dei Marmi si registrano code interminabili di persone che affollano il negozio, giorno e notte, pur di accaparrarsi uno o più colori del braccialetto dell’estate.

Belen Rodriguez indossa i bracciali Cruciani C Emma Marrone indossa i bracciali Cruciani CIlary Blasy indossa i bracciali Cruciani C

Il boom non impiega molto ad estendersi a tutta la Penisola e non solo (Europa, America e Giappone). Con l’arrivo della Vogue Fashion Night Out meneghina i braccialetti fanno il loro debutto ufficiale anche a Milano, dove il successo è subito garantito e riconfermato da un’edizione limitata dell’ambitissimo braccialetto, realizzata dalla maison in occasione della settimana della moda milanese.

L’eredità e l’esperienza dell’azienda di merletti Arnaldo Caprai, raccolta con orgoglio dall’azienda Cruciani, ha fatto sì che in questo braccialetto siano racchiusi i valori e la maestria artigianale del “made in Cruciani”. I braccialetti sono infatti unici per il loro valore e facilmente distinguibili dalle ormai sempre più frequenti imitazioni: ogni braccialetto ha ora 7 quadrifogli di pizzo macramè, affiancati da un C e sono venduti all’interno di un’elegante packaging con all’interno un QRCODE attraverso il quale è possibile condividere le proprie emozioni.

Visita il sito dedicato www.braccialetticruciani.it



  • Cruciani